I servizi sanitari

SERVIZI SANITARI QUALIFICATI
IN TUTTA LA SARDEGNA

La Nuova Cagliari Soccorso , opera in maniera capillare sul territorio regionale nel settore dei trasporti sanitari d'emergenza e programmati, pronto soccorso ambulanze, in convenzione con il Servizio Sanitario di Urgenza ed Emergenza Medica 118.  La cooperativa sociale fornisce personale e mezzi, grazie all'esperienza maturata negli anni come Nuova Sardegna Soccorso, svolgendo con professionalità servizi di urgenza e trasporto ambulanza a Cagliari ed in tutto il Sud Sardegna.

Il personale operante nella Cooperativa Sociale Nuova Cagliari Soccorso risponde ai requisiti richiesti dalla Centrale Operativa del 118 locale (conoscenza delle tecniche di primo soccorso,di rianimazione cardiopolmonare ed utilizzo del DAE, soccorso del paziente traumatizzato, PTC base e conoscenza dei protocolli e sistemi di comunicazione del C.O. 118).  

Il Direttore Sanitario aziendale, provvede semestralmente alla formazione e alla valutazione teorico pratica di tutto il personale. 

SERVIZI D'URGENZA E TRASPORTO AMBULANZA A CAGLIARI E PROVINCIA

In particolare la Nuova Cagliari Soccorso intende:
  • soddisfare le esigenze della collettività che, attraverso le strutture sanitarie o in forma privata, affida la gestione di delicati servizi a favore dei suoi utenti più svantaggiati;
  • garantire costantemente un adeguato grado di formazione del personale che consenta un continuo miglioramento dell’erogazione del servizio;
  • mantenere e monitorare il buono stato dei propri mezzi di soccorso attraverso il controllo costante e la manutenzione periodica;
  • rispettare degli accordi e il miglioramento dell’indice di soddisfazione del committente;
  • sviluppare, mettere in atto, rivedere e migliorare il proprio Sistema di gestione per la qualità;
  • gestire le risorse umane attraverso l’obiettivo permanente di zero infortuni e zero non conformità riferibili a questi aspetti e diffondere in azienda la cultura della qualità aziendale;
  • osservare scrupolosamente le leggi e tutte le normative cogenti applicabili alle proprie attività in particolare in materia di diritto del lavoro, salute e sicurezza, e privacy.
Per raggiungere tali obiettivi la Direzione si impegna a svolgere una seria attività di verifica ispettiva interna per verificare, ed eventualmente correggere, il grado di conformità del Sistema.

La centralità della persona, obiettivo finale di tutte le attività dell’azienda, sia esso una persona assistita, un committente, un dipendente, un collaboratore, un cittadino fa sì che ogni processo sia studiato, pianificato, documentato, monitorato, nell’ottica del miglioramento continuo.
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