In particolare la Nuova Cagliari Soccorso intende:
- soddisfare le esigenze della collettività che, attraverso le strutture sanitarie o in forma privata, affida la gestione di delicati servizi a favore dei suoi utenti più svantaggiati;
- garantire costantemente un adeguato grado di formazione del personale che consenta un continuo miglioramento dell’erogazione del servizio;
- mantenere e monitorare il buono stato dei propri mezzi di soccorso attraverso il controllo costante e la manutenzione periodica;
- rispettare degli accordi e il miglioramento dell’indice di soddisfazione del committente;
- sviluppare, mettere in atto, rivedere e migliorare il proprio Sistema di gestione per la qualità;
- gestire le risorse umane attraverso l’obiettivo permanente di zero infortuni e zero non conformità riferibili a questi aspetti e diffondere in azienda la cultura della qualità aziendale;
- osservare scrupolosamente le leggi e tutte le normative cogenti applicabili alle proprie attività in particolare in materia di diritto del lavoro, salute e sicurezza, e privacy.
Per raggiungere tali obiettivi la Direzione si impegna a svolgere una seria attività di verifica ispettiva interna per verificare, ed eventualmente correggere, il grado di conformità del Sistema.
La centralità della persona, obiettivo finale di tutte le attività dell’azienda, sia esso una persona assistita, un committente, un dipendente, un collaboratore, un cittadino fa sì che ogni processo sia studiato, pianificato, documentato, monitorato, nell’ottica del miglioramento continuo.